COMMERCIO Casa, Famiglia e anche LAVORO!

Il lavoro è il terzo grande pilastro della nostra esistenza! Passiamo più del 50% della nostra vita al lavoro. Sappiamo bene quanta fatica e sudore abbiamo impiegato per raggiungere i risultati che ci eravamo prefissati. E dobbiamo sempre guardare avanti pensando ad arrivare ancora più in alto, a fare ancora di più! Per fare tutto questo dobbiamo essere liberi di pensare al futuro senza preoccupazioni, immaginando altri obiettivi importanti, altre mete da raggiungere. Noi siamo al tuo fianco per darti la possibilità di pensare solo a quanto di meglio immagini per te e per la tua attività professionale: lascia a noi il compito di affiancarti nel caso si dovessero incontrare difficoltà lungo il tuo cammino professionale. Ai rischi della tua impresa ci pensiamo noi! Ognuna di queste polizze ha delle valenze che coincidono perfettamente con le tue necessità di copertura dei rischi.
  • 1
    Prevenzione

    L'anima del commercio.

    Dedicata alla protezione dell’azienda e degli esercizi commerciali, pensata per provvedere a tutto: merce, personale, capitale e, naturalmente, il cliente. Con questa polizza il negoziante e il fornitore di servizi proteggono i locali e i beni in essi contenuti; inoltre la polizza tutela i dipendenti, i clienti e il pubblico dai danni che lo svolgimento dell’attività può provocare anche in luoghi esterni alla sede abituale dell’attività. 

  • 2
    SICUREZZA

    La buona impresa non richiede eroi.

    Dedicata alle piccole e medie imprese italiane. La prima difesa del capitale attiva contro i principali rischi che un luogo di produzione, un laboratorio artigianale o un piccolo opificio può subire durante la sua attività.  Sono i danni ai beni e alle attrezzature causati da un incendio, la perdita di valore per la rottura di vetri, cristalli e insegne, tutto ciò che un guasto elettrico può comportare al patrimonio informatico, senza contare i danni che titolare o i suoi dipendenti possono causare a terzi. Un aiuto che non ha bisogno di eroi ma solo di persone consapevoli.