MALATTIA Casa, famiglia, lavoro! Si, va bene! Ma senza la salute non si va da nessuna parte!

La salute è il motore principale della nostra vita. Spesso non ci accorgiamo del grande privilegio che abbiamo quando stiamo bene. Chi vuole prendersi cura della propria salute e di quella della propria famiglia, sente l’esigenza di tutelarsi, di trovare la soluzione ottimale per affrontare qualsiasi evento con serenità. Siccome non possiamo sottoscrivere una polizza che ci garantisca di essere sempre al top, dobbiamo saper agire d’anticipo. "La salute prima di tutto" non è solo uno slogan, ma un nostro preciso obbiettivo."

INFORTUNI
Scivoli su un imprevisto? Ci siamo noi a sorreggerti. Sempre.

Abbiamo la soluzione ideale per tutelare la tua vita in ogni aspetto possibile:

24 ORE:  La polizza che riconosce al singolo individuo un giusto indennizzo per eventuali infortuni sul lavoro (formula professionale) o anche durante il tempo libero (formula extra professionale), con la possibilità di usufruire anche di una diaria da infortunio. Una soluzione flessibile ed estendibile a tutto il nucleo famigliare. 

DA CIRCOLAZIONE: La vita ci vuole in giro, e non solo in auto…
Per tale ragione serve una copertura infortuni che ci tuteli dai possibili danni fisici, non solo quando siamo a bordo di ogni mezzo di trasporto, dal mezzo pubblico all’aereo, ma anche quando siamo a piedi o in bicicletta.

DOMANDE FREQUENTI

Il massimale è la cifra che rappresenta il limite massimo dell’indennizzo dovuto dalla compagnia assicuratrice

La franchigia è la parte dell’indennizzo che rimane sempre a carico dell’assicurato.

La perdita definitiva, a seguito di infortunio, in misura totale o parziale, della capacità dell’Assicurato allo svolgimento di un qualsiasi lavoro, indipendentemente dalla sua professione.