VITA Il tuo domani, lo costruisci oggi.

Comprare la casa che desideri, pagare l’università ai tuoi figli, permetterti un viaggio importante, avviare un’impresa, tutto quello che ti riserva il futuro…

Soluzioni flessibili e personalizzabili, che permettono di guardare al futuro con più serenità.
  • 1
    Investimenti

    Non importa quanto, importa come.

    La cosa migliore che puoi fare con i soldi, oltre a risparmiarli, è informarti se possono fruttarti anche un guadagno in più.

  • 2
    Risparmio

    Un saggio non spende: investe. Con quello che ha risparmiato.

    Soluzioni su misura per dare forma ai tuoi progetti futuri costruendo il tuo capitale nel tempo.

  • 3
    Previdenza

    Le soluzioni su misura per mantenere domani il tenore di vita di oggi.

  • 4
    Protezione

    Le soluzioni su misura per la tutela economica che proteggono il futuro di chi ti circonda.

DOMANDE FREQUENTI

La Gestione Separata è un portafoglio di investimenti gestito separatamente dalle altre attività della compagnia, a tutela dei risparmi degli assicurati.
I risultati ottenuti sono annualmente certificati da una Società di revisione contabile, che ne attesta la correttezza.
Sotto il profilo del rischio, le gestioni separate, sono da considerarsi a basso rischio: sono infatti orientate a una gestione prudente del risparmio e alla massimizzazione del rendimento del capitale investito nel medio-lungo periodo.
Le gestioni separate hanno dimostrato di ottenere buone performance e di essere un ottimo rifugio ai momenti di turbolenza di mercato, in grado di abbinare redditività con stabilità.
La gestione separata, inoltre, offre un rendimento minimo garantito con il quale il risparmio acquista valore anno dopo anno.
Grazie al meccanismo di consolidamento, tali incrementi vengono capitalizzati, riconosciuti cioè in modo definitivo al cliente e protetti da eventuali ribassi futuri.

Oggi è difficile quantificare quale sarà la pensione pubblica che ci spetterà.
Sia perchè non sappiamo per certo a che età potremo andare in pensione, sia perchè non riusciamo a calcolare quanti dei contributi che verseremo saranno utilizzati per la nostra vecchiaia.
Nel futuro ci saranno percentualmente sempre più pensionati e sempre meno giovani.
Ciò determinerà una graduale diminuzione del valore delle pensioni erogate.

Le polizze vita, siano esse a premio ricorrente che a premio unico, rappresentano, oltre che uno strumento finalizzato alla previdenza ed al risparmio, anche un contratto diretto alla salvaguarda del capitale accantonato da azioni esecutive e cautelari dei creditori.